Barbara D’Urso Briatore, insieme in hotel? Ecco cosa si sa finora


Il primo gossip inaspettato del 2023 riguarda la conduttrice di Pomeriggio 5 e l’imprenditore

Redazione

– Milano

Barbara D’Urso e Flavio Briatore accendono il primo gossip del 2023. La notizia sorprendente è che non lo fanno in modo separato, ma insieme. Flavio Briatore e Barbara D’Urso sono stati visti insieme all’interno di un albergo di lusso di Milano. La fotografia è stata scattata dal settimanale Diva e Donna che l’ha pubblicata sulla copertina dell’ultimo numero uscito. Inevitabile visto la fama di entrambi e soprattutto la curiosità di vederli in coppia. 

Coppia Barbara d’Urso-Briatore gossip o realtà?

—  

Naturalmente si sa pochissimo su quanto possa essere successo ma questo scatto rubato dai paparazzi ha suscitato l’interesse degli amanti di gossip e non solo. Barbara D’Urso e Flavio Briatore sono la prima nuova coppia del 2023? Difficile dirlo al momento. Quello che si sa è che i due sarebbero entrati in modo separato nell’albergo proprio per non dare nell’occhio e poi si sarebbero incontrati. I due sembra che abbiano cenato insieme, magari era solo una cena di lavoro con nuovi affari da tenere nascosti, magari era solo un incontro amichevole. Sicuramente quello che ha suscitato maggiore curiosità è il fatto che entrambi abbiano cercato di sfuggire all’occhio dei fotografi, provando a depistarli e non abbiano fatto riferimento all’incontro sui rispettivi social. Bocche cucite da parte degli entourage di entrambi.

La conduttrice di Pomeriggio 5 in passato durante una sua trasmissione aveva Flavio Briatore da alcuni attacchi di una sua ospite definendolo “un uomo affascinante”. Attualmente sono entrambi single anche se Barbara D’Urso salutando il pubblico di Pomeriggio 5 nell’ultima puntata del 2022 ha detto “il mio cuore è dei miei due figli e di un’altra persona” senza dare ulteriori dettagli. Sicuramente non è di Francesco Zangrillo, la relazione con il broker assicurativo si è interrotta da tempo. 

Anche Flavio Briatore è single. Ha trascorso le vacanze di Natale in Kenya insieme al figlio Nathan Falco e all’ex moglie (mamma del ragazzo) Elisabetta Gregoraci, che nel frattempo è volata a Dubai con un nuovo amore che ha appena svelato nelle sue stories Instagram. 





Source link

Denial of responsibility! planetcirculate is an automatic aggregator around the global media. All the content are available free on Internet. We have just arranged it in one platform for educational purpose only. In each content, the hyperlink to the primary source is specified. All trademarks belong to their rightful owners, all materials to their authors. If you are the owner of the content and do not want us to publish your materials on our website, please contact us by email – [email protected]. The content will be deleted within 24 hours.