Champions League, il pronostico di Midtjylland – Benfica: ai danesi serve un miracolo



Dopo il 4-1 dell’Estadio da Luz, il Benfica intravede l’accersso all’ultimo turno preliminare di Champions League: il Midtjylland deve vincere con tre gol di scarto per andare almeno ai supplementari. Chi passa sfida la vincente di Dynamo Kiev – Sturm Graz

Gestire il netto vantaggio sulla strada che conduce al playoff: ultimo step, prima della fase a gironi di Champions League. Sulla carta, il match di ritorno del terzo turno preliminare, dovrebbe essere solo una formalità per il Benfica sul terreno del Midtjylland. Il 4-1 a favore dei lusitani fa pendere l’ago della bilancia nettamente dalla loro parte. Ai padroni serve una vittoria con 4 reti di scarto: quasi fantacalcio.

Come arrivano le due squadre al match

—  

Il Benfica arriva a questa gara sulle ali dell’entusiasmo. E non solo per il 4-1 dei primi 90 minuti. Venerdì le “aquile” hanno aperto il campionato portoghese con un netto 4-0 sull’Arouca: l’anticipo ha confermato l’ottimo stato di salute per la squadra di Schmidt che vuol centrare la qualificazione alla fase a gironi, dopo aver sognato nella passata edizione, fino all’eliminazione per mano del Liverpool. Momento difficile per la formazione danese.

Lo scorso 28 luglio è stato esonerato il tecnico Bo Henriksen e per il momento, sulla panchina dei padroni di casa siede Jensen in veste di traghettatore. Per l’ex allenatore è costata cara la pessima partenza in campionato, un punto in due gare, a cui sono seguiti un successo e un altro pareggio. 5 punti e ritardo di sette lunghezze dalla vetta della classifica. Senza dimenticare la sofferta qualificazione dal secondo turno preliminare di Champions, giunta solo ai calci rigore sul modesto AEK Larnaca. 

I precedenti

—  

Midtjylland – Benfica si sono affrontate per la prima volta la settimana scorsa. I padroni di casa sono al loro ottavo confronto con una squadra portoghese e il bilancio, nelle sette partite precedenti, è assai magro: 1 successo, 1 pari e ben cinque sconfitte. L’unica vittoria è giunta contro il Braga, mentre il segno X è arrivato contro il Vitoria Guimaraes, seguito da un altro KO. Due sconfitte su due contro lo Sporting Lisbona, a cui si aggiunge quello più recente contro il Benfica.I lusitani invece sono ancora imbattuti, nelle coppe europee, contro le formazioni danesi. 13 match giocati al momento, con 10 vittorie e 3 pareggi. Una sorta di talismo per le Aquile di Lisbona.

Il pronostico: Multigol 3-5

—  

Lo schiacciante risultato dei primi 90 minuti potrebbe indurre i due allenatori a tanto turnover. Nella sostanza però le reti non dovrebbero mancare e la partita si annuncia scoppiettante sotto questo profilo. Ci affidiamo al segno Multigol 3-5 a 1.90 di Snai che sale a 1.91 su Sisal e a 1.92 su Goldbet.

Le quote 1X2

—  

Per quanto concerne il classico 1X2, invece, trova il favore del pronostico il Benfica: il segno 2 è bancato a 1.75 su Bet365, con Novibet e PokerStars Sport che inseguono rispettivamente a 1.73 e 1.72. Il pareggio paga a 3.95 su Leo Vegas, con Planetwin365 che banca il segno X a 3.90. Infine, un successo dei padroni di casa sale a 4.20 su Betfair e Sisal.



Source link

Denial of responsibility! planetcirculate is an automatic aggregator around the global media. All the content are available free on Internet. We have just arranged it in one platform for educational purpose only. In each content, the hyperlink to the primary source is specified. All trademarks belong to their rightful owners, all materials to their authors. If you are the owner of the content and do not want us to publish your materials on our website, please contact us by email – [email protected]. The content will be deleted within 24 hours.