Champions League, Psv-Monaco per un posto agli spareggi: il pronostico



Pronostico PSV-Monaco, la gara d’andata è finita 1-1, martedì il ritorno al Philips Stadium. Le due squadre puntano i gironi

Prosegue la corsa verso i gironi di Champions League. Terzo turno di qualificazione, in campo Monaco e Psv Eindhoven. La sfida d’andata al Louis II è finita 1-1: in gol Veerman e Disasi. Martedì 9 agosto la gara di ritorno in programma al Philips Stadium. Nel frattempo le due squadre hanno cominciato i rispettivi campionati: vittoria per 4-1 degli uomini di van Nistelrooy contro l’Emmen, successo per 2-1 della formazione di Clement nella gara con lo Strasburgo.

Come arrivano le squadre

—  

La stagione del Psv è iniziata prima rispetto a quella degli avversari. Luuk de Jong e compagni hanno affrontato e vinto in finale di Supercoppa l’Ajax: una partita rocambolesca terminata 5-3 per la squadra di van Nisterlooy. Oltre all’attaccante olandese arrivato dal Siviglia, il calciomercato ha regalato nuovi innesti all’allenatore: Til dallo Spartak Mosca a titolo definitivo, i prestiti di Xavi Simons (dal Psg) e Branthwaite (dall’Everton). Hanno salutato l’Eredivisie Mario Gotze direzione Eintracht Francoforte e pure Zahavi tornato in Israele. Sono ben 100 milioni i soldi incassati dal Monaco per la cessione del gioiellino Tchouameni al Real Madrid, con cui il club francese ha preso Minamino dal Liverpool ed Embolo dal Borussia M’Gladbach.

I precedenti

—  

Psv e Monaco sono stati avversari per sette volte. Il bilancio dei precedenti è in assoluta parità: due successi per squadra e tre pareggi, di cui due nelle sfide più recenti. L’ultima vittoria dei francesi è arrivata nella scorsa stagione durante i gironi di Europa League: 1-2 in trasferta. Per trovare il successo più recente degli olandesi bisogna tornare indietro di diciassette anni: era il 9 marzo 2005, ottavi di Champions (0-2 al Louis II). Sulla panchina dei due club c’erano Deschamps e Hiddink.

Il pronostico: Under 2.5

—  

Sarà una sfida ad alta tensione, in palio c’è l’accesso agli spareggi di Champions League. La vincente affronterà chi tra Royal Union e Rangers passerà il turno. Equilibrio nelle quote per la vittoria finale, ma una giocata possibile è l’Under 2.5. Nessuna delle due squadre vorrà subire gol, soprattutto nei primi minuti e con l’1-1 si va ai supplementari.  Per Leovegas la quota è a 2.16, 2.05 secondo Goldbet e Pokerstars.

La vincente 1X2

—  

Gli analisti non si sbilanciano nell’indicare una squadra favorita nettamente sull’altra. Le quote quasi si equivalgono: la vittoria del Psv vale 2.30 per Bet365, 2.20 secondo Betfair e Novibet. Il successo del Monaco è a 2.90 per Snai, Leovegas e Goldbet. Il pareggio si attesta a 3.60 secondo Bet365, 3.40 per Betfair e Novibet.



Source link

Denial of responsibility! planetcirculate is an automatic aggregator around the global media. All the content are available free on Internet. We have just arranged it in one platform for educational purpose only. In each content, the hyperlink to the primary source is specified. All trademarks belong to their rightful owners, all materials to their authors. If you are the owner of the content and do not want us to publish your materials on our website, please contact us by email – [email protected]. The content will be deleted within 24 hours.