Ecco gli attori che interpreteranno William e Kate nella sesta stagione di The Crown


È grande attesa per novembre, quando andrà in onda su Netflix la quinta stagione di The Crown, quella in cui rivivremo la morte tragica di Lady Diana, ma già si guarda alla successiva, la sesta, l’ultima di una serie dall’indescrivibile successo di critica e di pubblico.

L’inizio delle riprese è previsto per la fine dell’autunno e dopo molti provini, finalmente è chiaro chi interpreterà i due protagonisti principali, ovvero il principe William e sua moglie Catherine – alias Kate – Middleton; l’ultimo capitolo sarà infatti dedicato alla storia reale dagli anni Novanta ai Duemila, quindi includerà il racconto della romantica storia d’amore nata all’università di St. Andrews University, in Scozia, tra il principe e la ragazza borghese, nonché il loro lunghissimo fidanzamento.

I ragazzi scelti per interpretare la coppia sono Rufus Kampa (16 anni, attore di teatro) e poi Ed McVey (21 anni, questo il suo profilo IG) nel ruolo di William, e Meg Bellamy, attrice diciannovenne al suo debutto da protagonista sul piccolo schermo, per l’amata Kate. La scelta non è stata semplice perché in lizza per interpretare la ragazza, oggi duchessa e un domani regina, c’erano volti già noti come Lily Collins (Emily in Paris), Daisy Edgar-Jones (Normal People) e Lexi Howard (Euphoria).

La regina Elisabetta II avrà ancora il volto di Imelda Staunton, mentre Jonathan Pryce e Dominic West saranno rispettivamente il principe Filippo e il principe Carlo. Il ruolo del principe Harry sarà invece di Teddy Hawley e Will Powell.

La sesta e ultima stagione di The Crown si aprirà insomma all’insegna del romanticismo, ma non è chiaro quando si concluderà, ovvero a quale evento della storia della famiglia reale britannica; alcuni – come The Sun – suggeriscono che l’avvenimento conclusivo possa essere il matrimonio del principe Carlo con Camilla Parker Bowles, celebrato il 9 aprile 2005. Una scelta che avrebbe senso, per concludere una stagione all’insegna dei royal wedding.

 

Podcast e newsletter: tutte le news sulla famiglia reale britannica (e non solo)

Se il tema royals vi appassiona, potete seguire i nostri due podcast: uno dedicato alla regina, “The Queen at 70“, e uno a Lady Diana, “Diana Forever”.

“Queen 70”: il nuovo podcast dedicato alla regina Elisabetta II e al suo Giubileo



Diana Forever: il podcast dedicato al mito di lady Diana a 25 anni dalla sua scomparsa



Potete inoltre iscrivetevi alla newsletter “Royality Show”, che giocando sulla crasi tra le parole Royals e Reality Show vi aprirà ogni settimana una finestra pop sulle monarchie più glamour del mondo con racconti, curiosità e retroscena delle storie che vedono protagoniste regine e sovrani, principi e principesse, duchesse e contesse. Ecco i link per iscrivervi:

La Repubblica

La Stampa

Il Secolo XIX

Messaggero Veneto

Il Mattino di Padova

Corriere alpi

Tribuna di Treviso

La Nuova Venezia
Il Piccolo

Gazzetta di Mantova

La Provincia Pavese
La sentinella del Canavese





Source link

Denial of responsibility! planetcirculate is an automatic aggregator around the global media. All the content are available free on Internet. We have just arranged it in one platform for educational purpose only. In each content, the hyperlink to the primary source is specified. All trademarks belong to their rightful owners, all materials to their authors. If you are the owner of the content and do not want us to publish your materials on our website, please contact us by email – [email protected]. The content will be deleted within 24 hours.