Fantacampionato Gazzetta, regolamento e come iscriversi



La corsa al “premio pesante” inizia a partire dalla 6ª giornata. La guida per partecipare e puntare al montepremi che sarà complessivamente di 270 mila euro

Non avete fatto in tempo a iscrivervi per la prima giornata del Fantacampionato 2022/23? Nessun problema, il bello deve ancora venire. In questi giorni si sta disputando il Torneo di Apertura (a cui, iscrivendovi in questo momento entrereste con un punteggio di 66 punti per ogni giornata persa), ma dalla 6ª giornata inizia la sfida per il “bersaglio grosso”: la Classifica Generale. Dal 9 settembre, assegnato il titolo del Torneo di Apertura, i punteggi di tutti i fantallenatori verranno azzerati e partirà la sfida per la conquista del titolo finale, che mette in palio, come primo premio, un’automobile del valore di 50.000 euro. Ma non è l’unica competizione che deve ancora iniziare: la Coppa Gazzetta partirà dalla 10ª giornata, la Classifica Girone di Ritorno alla 20ª giornata. E ogni settimana si corre per il Premio di Giornata. Insomma, siete ancora in tempo!

Le competizioni

—  

Ricapitolando: Torneo di apertura (dalla 1ª alla 5ª giornata), Classifica Generale (dalla 6ª alla 38ª giornata), Coppa Gazzetta (dalla 10ª giornata, vi parteciperanno le prime 20.000 squadre della Classifica Generale), Girone di ritorno (dalla 20ª alla 38ª giornata). E ogni settimana il Premio di giornata e il Testa a testa.

REGOLAMENTO

—  

Quest’anno il gioco presenta alcune importanti novità regolamentari (qui il regolamento completo), oltre a un nuovo sito e a una nuova App che vi offriranno un esperienza di gioco più facile ed intuitiva. Con la chicca delle faccine dei giocatori mano a mano che andrete a comporre la vostra formazione. La novità più impattante sulle vostre strategie è senza dubbio l’abolizione del trequartista. Avrete a disposizione 500 milioni (budget raddoppiato rispetto ai 250 dell’anno scorso) per acquistare 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti. I moduli ammessi saranno il 3-4-3, il 3-5-2, il 4-5-1, il 4-4-2, il 4-3-3, il 5-4-1, e il 5-3-2. Tutte le reti realizzate, indipendentemente dal ruolo, torneranno a valere il classico+3. Saranno inoltre ammessi un massimo di tre cambi di mercato per ogni giornata di campionato.

COME ISCRIVERSI

—  

Tre i modi per iscriversi e partecipare al Fantacampionato 2022-23.

– Acquistando il libro “Fanta Campionato” in edicola al costo di 24,99 euro, con la Card in allegato.

-Andando sul sito Fantacampionato.gazzetta.it e acquistando un abbonamento “Full 12 mesi”al costo di 24,99 euro: comprese una squadra per il Fantacampionato, una per il Fanta Mondiale e la possibilità di giocare al nuovo gioco “Testa a Testa”, oltre ai contenuti premium come i consigli, un abbonamento annuale a G+ (l’area Premium di gazzetta.it), il Fantalibro e sette giorni di quotidiano gratuiti.

– Acquistando sullo stesso sito sito un abbonamento “Pro 12 mesi” al prezzo di 49,99 euro: rispetto alla versione Full, qui sono comprese tre squadre per il Fanta Campionato e il Fanta Mondiale e un mese di quotidiano gratis.



Source link

Denial of responsibility! planetcirculate is an automatic aggregator around the global media. All the content are available free on Internet. We have just arranged it in one platform for educational purpose only. In each content, the hyperlink to the primary source is specified. All trademarks belong to their rightful owners, all materials to their authors. If you are the owner of the content and do not want us to publish your materials on our website, please contact us by email – [email protected]. The content will be deleted within 24 hours.