La gamma elettrificata Stellantis con OnePodcast


Nuova idea per chi acquista on line in Italia una ibrida plug-in o una macchina elettrica della gamma Stellantis: condizioni speciali per accedere a migliaia di contenuti audio tramite l’app OnePodcast di Gedi. Allo stesso tempo gli utenti di OnePodcast hanno a loro volta, diritto a sconti esclusivi per l’acquisto on line delle vetture elettrificate dei marchi FIAT, Jeep, Peugeot, Citroen e Opel.

L’accordo

Stellantis e Samsung: una joint venture da 2,5 miliardi di dollari

di

Vincenzo Borgomeo



Nel dettaglio, l’accordo funziona così: l’app scaricabile da Apple Store o Google Play, viene offerta, in esclusiva per i clienti Stellantis, con due mesi di prova gratuita e una rata di abbonamento scontata. I clienti possono così accedere a migliaia di podcast originali prodotti dalle testate e dalle emittenti del gruppo Gedi, da Repubblica a Radio Deejay, dalla Stampa a Radio Capital, da Gedi Visual a m2o.

Mobilità

Fiat lancia i nuovi e.Coins

di

Vincenzo Borgomeo



Sono inoltre disponibili, oltre alla diretta, l’intera programmazione on demand delle tre radio (Radio Deejay, Radio Capital e m2o) e i contenuti di Music Mix, che include più di 40 canali musicali tematici selezionati con playlist sempre rinnovate. Già disponibili su OnePodcast le serie audio di iHeart Media, leader nel settore a livello internazionale: una selezione in esclusiva delle migliori produzioni statunitensi in lingua originale tradotte in italiano. Contenuti dunque originali e di qualità, modulabili e personalizzabili secondo le preferenze del singolo utente: podcast, audionews, musica e non solo, una piattaforma continuamente aggiornata che include il meglio di intrattenimento e informazione.

Musica

Nuova Fiat 500 “La Prima by Bocelli”: lo stereo l’ha progettato il tenore

di

Ernesto Assante



“La collaborazione tra Gedi e Stellantis – spiegano a Torino – è iniziata a marzo 2021 con l’integrazione delle app di Radio Deejay, Radio Capital e m2o nella piattaforma FIAT Link&Drive, disponibile sulla nuova “full-electric” 500 Action. La partnership è quindi proseguita a giugno 2021 grazie al concorso “LeasysGO!&VINCI” che, per celebrare l’arrivo a Milano del servizio di car sharing basato sulla Nuova 500 elettrica, ha messo in palio 2.500 abbonamenti mensili al servizio di LeasysGO! e personalizzato tutte le vetture del car sharing con il logo di Radio Deejay e una sintonizzazione preferenziale su Radio Deejay, Radio Capital e m2o”.

Per approdare all’attuale terza fase della collaborazione con Gedi, Stellantis ha partecipato alla definizione dei contenuti dell’app OnePodcast, per orientarli verso i bisogni dei clienti automotive che, durante la guida, sono alla ricerca della migliore esperienza di intrattenimento e informazione. In particolare, l’e-Mobility Business Unit con il supporto del brand FIAT, ha fatto tesoro dell’esperienza accumulata nell’ambito dei servizi digitali a supporto dei clienti di vetture elettriche, come nel caso dell’iniziativa legata all’accumulo di KIRI Coins che premiano i clienti di Nuova 500 in quanto protagonisti di uno stile di guida più rispettoso dell’ambiente.

 



Source link

Denial of responsibility! planetcirculate is an automatic aggregator around the global media. All the content are available free on Internet. We have just arranged it in one platform for educational purpose only. In each content, the hyperlink to the primary source is specified. All trademarks belong to their rightful owners, all materials to their authors. If you are the owner of the content and do not want us to publish your materials on our website, please contact us by email – [email protected]. The content will be deleted within 24 hours.