Nba Christmas, Mavericks-Lakers quote: super sfida Doncic-LeBron



Los Angeles fa visita ai Dallas Mavericks: ancora assente Anthony Davis, i gialloviola nettamente sfavoriti secondo i bookmaker

Come chiudere al meglio la giornata di Natale? Con l’Nba Christmas Day, ovviamente. Si parte alle 18 con la sfida tra New York Knicks e Philadelphia 76ers, a seguire ecco lo scontro generazionale da non perdere: LeBron James e i suoi Los Angeles Lakers fanno visita ai Dallas Mavericks di Luka Doncic, con palla a due alle 20.30 ora italiana.

I numeri

—  

I Lakers non riescono a uscire dal tunnel. E dovranno fare a lungo a meno di Anthony Davis, fuori a tempo indeterminato per il problema al piede destro. Los Angeles ha perso le ultime tre partite: 130-104 contro Phoenix, 130-124 contro Sacramento e 134-130 contro Charlotte. La fase difensiva non funziona: solamente quattro squadre in tutta la Nba subiscono più punti di media dei Lakers (117.3). Dallas è invece la sesta miglior difesa della lega con 109.5 punti subiti a partita. La situazione si ribalta considerando la fase offensiva: 115.7 punti di media per i Lakers (sesto miglior attacco) e 111 per i Mavericks (il 23°).

Il pronostico: Over 226.5 punti

—  

Tutto fa pensare che ci possano essere tanti punti nella sfida tra l’ottava forza della Western Conference (Dallas, con record di 17-16) e la 13ª (13-19 per i Lakers). Considerando anche il clima natalizio, potrebbe esserci spettacolo e attacchi migliori delle difese: la quota per l’Over 226.5 punti a partita, tra entrambe le squadre, è di 1.98 per 888Sport e Novibet, 1.95 per Sisal.

Lebron e Doncic: le quote

—  

Occhi puntati chiaramente sulla sfida tra LeBron James e Luka Doncic, due dei migliori giocatori in questa stagione Nba. Lo sloveno è il secondo miglior marcatore con una media di 32.8 punti a partita, alle spalle di Joel Embiid: l’ex Real Madrid ha appena segnato 50 punti contro gli Houston Rockets. Contro i Lakers si avvicinerà a quota 40? La quota per l’Over 38.5 è di 4.25. Mentre LeBron segna una media di 27.4 punti a partita e ha prodotto almeno 30 punti nelle ultime sei sfide giocate: la quota per l’Over 29.5 è di 1.80.

Le quote 

—  

Dallas viene da due vittorie consecutive (contro Minnesota e Houston) ed è nettamente favorita per la sfida contro i Lakers: il successo dei Mavericks è dato a 1.34 per Better e GoldBet, 1.32 per 888Sport. Mentre appare improbabile una vittoria di Los Angeles: la quota è di 3.70 per Bet365, 3.65 per Novibet, 3.50 per Sisal.



Source link

Denial of responsibility! planetcirculate is an automatic aggregator around the global media. All the content are available free on Internet. We have just arranged it in one platform for educational purpose only. In each content, the hyperlink to the primary source is specified. All trademarks belong to their rightful owners, all materials to their authors. If you are the owner of the content and do not want us to publish your materials on our website, please contact us by email – [email protected]. The content will be deleted within 24 hours.