Pronostici Mondiali 2022, Polonia-Arabia Saudita: un gol di Lewa vale 2.00



I bookmaker prevedono tuttavia una partita povera di reti. Il centravanti del Barcellona non ha mai segnato in una partita di Coppa del Mondo

Bisogna leggere più di una volta la classifica del gruppo C per credere che sia vera. Ecco perché la seconda giornata è già un crocevia fondamentale per il cammino delle squadre. Sabato 26 novembre alle 14 si sfidano Polonia e Arabia Saudita, reduci rispettivamente dal pari contro il Messico e dal miracolo contro l’Argentina.

IL PRONOSTICO 

—  

L’importanza della gara lascia presagire un match giocato sul filo di lana anche se la maggiore qualità della rosa della Polonia è pronta a fare la differenza. Per questo è interessante la giocata che riguarda i tempi parziale e finale. L’1/1 della Polonia vale 2.70 per Better e GoldBet e 2.75 per Bet365 e Betfair.

LE QUOTE 

—  

Nonostante l’Arabia Saudita sia ora in testa al girone e sia l’unica squadra ad aver vinto all’esordio nel Gruppo C per i bookie la favorita è la Polonia. Una vittoria della compagine di Michniewicz mette d’accordo quasi tutti a 1.77 partendo da GoldBet passando per Star Casinò Bet, 888 Sport, Better e Net Bet. Le quote del pareggio, che sarebbe il secondo consecutivo per la Polonia, valgono invece dai 3.50 di Sisal fino ai 3.75 di Net Bet. Valori che si alzano quelli di un possibile successo dell’Arabia Saudita che oscilla dai 5.00 di Bet365 e Betfair fino ai 5.25 di 888Sport. 

In palio tra Polonia e Arabia Saudita c’è metà qualificazione e per questo la sensazione è quella di una gara accorta. Per questo gli scommettitori puntano sull’Under 2.5 che parte dall’1.72 di Bet365 e Sisal fino all’1.75 di Star Casinò Bet. Leggermente più alti i valori dell’Over 2.5 che partono dai 2.00 di GoldBet e Better fino ai 2.17 di 888Sport. Allo stesso modo il segno No Goal vale 1.80 per Bet365 e Betfair mentre il Goal arriva fino ai 2.04 di 888Sport.

CURIOSITÀ

—  

L’ultimo precedente tra Polonia e Arabia Saudita risale al 28 marzo 2006, in amichevole, e a vincere furono i polacchi per con il risultato di 1-2. Prima della vittoria all’esordio contro l’Argentina l’Arabia Saudita aveva vinto solo 3 delle 16 partire disputate al Mondiale rimediando 11 sconfitte e 2 pareggi. La Polonia invece, nonostante si sia qualificata al Mondiale per la nona volta, è dal 1986 che non riesce a superare la fase a gironi. Quella di sabato potrebbe quindi essere un’occasione storica per entrambe le formazioni di riscrivere la storia delle proprie nazionali.

COME ARRIVANO 

—  

Un risultato che sta stretto alla Polonia quello maturato contro il Messico soprattutto per l’errore dal dischetto di Lewandowski che si è fatto ipnotizzare da Ochoa. La Polonia nella gara contro l’Arabia Saudita metterà in campo praticamente mezza Serie A: da Szczesny a Glik passando per Bereszynski e Zalewski. In casa Arabia Saudita, dopo la storica vittoria sull’Argentina, dovranno necessariamente essere apportati alcuni cambi di formazione. Non ci sarà infatti Yasser Al-Shahrani, infortunatosi dopo lo scontro con il portiere Mohammed Al-Owais. Chi sarà sicuramente confermato è invece l’attaccante Al-Shehri già autore di un gol.

I MARCATORI 

—  

La Polonia attende la prima rete del suo calciatore simbolo: Robert Lewandowski. L’attaccante ha preso parte a 13 gol nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo 2022 (9 gol, 4 assist), più del doppio di qualsiasi altro giocatore polacco. Soprattutto, nella sua unica presenza nella Coppa del Mondo non è mai riuscito a trovare la via della rete.

Per i bookie però quella contro l’Arabia Saudita potrebbe essere la gara giusta per sbloccarsi. Un suo gol vale 1.88 per Star Casinò Bet e 2.00 per Sisal. Il miglior attaccante dell’Arabia Saudita è Saleh Al Shehri che ha messo la sua firma anche nella gara contro l’Argentina segnando la rete del pareggio. Una sua rete vale 4.50 per Sisal e 5.10 per Star Casinò Bet.



Source link

Denial of responsibility! planetcirculate is an automatic aggregator around the global media. All the content are available free on Internet. We have just arranged it in one platform for educational purpose only. In each content, the hyperlink to the primary source is specified. All trademarks belong to their rightful owners, all materials to their authors. If you are the owner of the content and do not want us to publish your materials on our website, please contact us by email – [email protected]. The content will be deleted within 24 hours.