Quote Atletico Madrid-Barcellona: Lewandowski primo marcatore a 4.75



Big Match al “Wanda Metropolitano”, domenica alle 21.00 per la 16° giornata di Liga. Simeone sogna lo sgambetto che però potrebbe favorire il Real

Atletico Madrid-Barcellona è il big match che accende la sedicesima giornata della Liga, con uno spettatore particolarmente interessato: il Real Madrid. La squadra di Carlo Ancelotti condivide la prima posizione con i catalani, mentre la formazione di Simeone deve blindare un posto nella prossima Champions League.

IL PRONOSTICO

—  

Robert Lewandowski l’osservato speciale di questa sfida. Soprattutto dalla difesa dell’Atletico. L’attaccante del Barcellona comanda la classifica cannonieri della Liga con 13 gol e ha mancato la rete nel derby contro l’Espanyol nell’ultima gara del 2022. L’ex Bayern sa come si segna all’Atletico Madrid: lo ha fatto in due occasioni in Champions League nel 2016, quando giocava in Germania. La sua quota come primo marcatore nel match vale 4.75 sia su Starcasinò Bet che su Bet365, 4.50 su Planetwin 365.

LE QUOTE

—  

Barcellona favorito, ma con quote davvero importanti. Il segno 2 vale 2.35 su Goldbet e Better, con Novibet in scia a 2.33. Una vittoria dell’Atletico prende forma a 3.10 su Betfair e Bet365, con Starcasinò Bet che scende leggermente a 3.05. Il pareggio invece si muove fra i 3.40 di Sisal e Planetwin, a fronte di 3.20 di Pokerstars Sport. Passando alle reti, l’Over 2.5 ha quotazioni molto simili all’Under 2.5. Almeno tre gol nel match valgono 1.91 su Bet365 che paga alla pari l’Under 2.5, rispetto a Goldbet che lancia l’Over 2.5 a 1.83 e la seconda opzione a 1.87. Il segno Goal si trova a 1.68 su Starcasinò Bet e NetBet, mentre il No Goal sale a 2.15 su Betfair.

GLI ALTRI MARCATORI 

—  

Non solo Lewandowski: attenzione anche ad altri possibili primi marcatori, su tutti Ansu Fati e Memphis Depay a 6.80 su Starcasinò Bet; mentre tra i padroni di casa, il favorito per la prima rete nel match è Alvaro Morata a 7.00 su Sisal, con Joao Felix a 8.25 su Starcasinò Bet.

LO STATO DI FORMA

—  

La formazione del Cholo naviga al quarto posto con 27 punti e ha ritrovato il successo nel turno giocato a fine 2022: 2-0 al fanalino di coda Elche e non senza fatica. Tre punti che mancavano da quattro gare di fila per l’Atletico Madrid. Grazie alla vittoria, i Colchoneros si portano due lunghezze sopra il quinto posto, ma i dubbi restano sulla squadra che appare incapace di dare continuità ai risultati.

Fine 2022 amaro anche per il Barcellona. La squadra di Xavi non è andata oltre il pari per 1-1 nel derby contro l’Espanyol e così il Real Madrid ha agganciato al comando della classifica i blaugrana che restano imbattuti da sei turni di fila. La difesa dei padroni di casa ha incassato 14 reti in 15 gare, con 23 gol fatti. I catalani sono andati a segno 34 volte, con soli sei gol subiti per la miglior difesa. Atletico Madrid vittorioso in Coppa del Re per 2-0 ad Oviedo, con il Barcellona che ha visto il baratro in casa dell’Intercity, formazione di terza divisione: vittoria per 4-3 solo ai supplementari.

I PRECEDENTI

—  

Sono 238 i precedenti fra i due club, con il Barcellona che comanda grazie a 106 vittorie, contro i 76 successi dell’Atletico Madrid. Completano il bilancio 56 segni X. I blaugrana non vincono al Wanda Metropolitano dal 2019: successo per 1-0. Nelle ultime due trasferte sono arrivate altrettante sconfitte contro i Colchoneros: 2-0 lo scorso anno e 1-0 nella stagione 2020-21. L’ultimo pareggio invece è datato 24 novembre 2018 (1-1).



Source link

Denial of responsibility! planetcirculate is an automatic aggregator around the global media. All the content are available free on Internet. We have just arranged it in one platform for educational purpose only. In each content, the hyperlink to the primary source is specified. All trademarks belong to their rightful owners, all materials to their authors. If you are the owner of the content and do not want us to publish your materials on our website, please contact us by email – [email protected]. The content will be deleted within 24 hours.